Editoria La profezia del crepuscolo – Dmitri Glukhovsky

La profezia del crepuscolo – Dmitri Glukhovsky

la-profezia-del-crepuscolo-book-963375La fine del mondo è vicina. Come fare per scongiurarla? I segreti sono racchiusi in un diario misterioso, ma solo una persona è in grado di decifrarli. Per farlo dovrà usare ogni mezzo, perfino la sua stessa vita

Dopo il grande successo ottenuto con la saga fantascientifica ambientata nelle metropolitane di Mosca, all’indomani da una possibile fine del mondo (Metro 2033, Metro 2034), Multiplayer.it edizioni decide di puntare nuovamente su uno dei suoi cavalli migliori, lo scrittore russo Dmitri Glukhovsky, pubblicando il suo thriller apocalittico La profezia del crepuscolo, un romanzo sicuramente molto più maturo dei precedenti, avvincente, carico di suspense e denso di metafore legate alle paure che affliggono l’uomo di fronte ad una morte imminente.“Dov’è a Mosca una via che si chiama Itzamnà?”

Mentre il pianeta intero è messo in ginocchio da un susseguirsi di catastrofiche calamità naturali, nell’antico diario del conquistador spagnolo Diego De Landa si celano i segreti che riguardano il destino ultimo del mondo. Un solo uomo è in grado di riconoscere quei segnali: quello stesso uomo, tuttavia, per decifrare i codici iscritti in quel diario potrebbe mettere perfino a repentaglio la sua stessa vita.

Edito da Multiplayer.it edizioni a partire da Aprile 2013, il romanzo di Glukhovsky è acquistabile al sito edizioni.multiplayer.it.

La profezia del crepuscolo - VOTO: /5

Anno: 2007 - Nazione: Russia - Pagine: - Prezzo: € € 15,00
Autore: Dmitri Glukhovsky
Edito da: Multiplayer.it
Traduttore:
Data di uscita in Italia: Aprile 2013 - Disponibile in eBook:

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: