Play Horror Smaschera la Umbrella!

Smaschera la Umbrella!

Capcom ha deciso di promuovere l’imminente “Resident Evil: Operazione Raccoon City” con una sorta di Alternate Reality Game on-line.

ARG che vi darà modo, insieme a una moltitudine di fan sparsi lungo il globo, di smascherare niente poco di meno che la Umbrella Corporation! Il gioco è disponibile per chiunque, non è necessario aver prenotato la propria copia del nuovo capitolo della saga survival horror di sempre o inserire qualche codice d’acquisto. Inserted Evil, così si chiama, è aperto a tutti coloro che hanno un’account Facebook o Twitter.

Il gioco consiste nel trovare indizi risolvendo, giorno dopo giorno, enigmi disposti nel sito web e accrescere così il proprio punteggio. Saremo aiutati dal misterioso Ian Sider, un blogger, che su Twitter cerca di arruolare più persone possibile in grado di aiutarlo a fronteggiare e portare alla luce gli oscuri piani della nota -ma per fortuna fittizia- multinazionale. Ogni volta che cliccheremo su un’ indizio lui ci comparirà in video per aiutarci a risolverlo.

Ma se hai l’indole del bastardo, beh… puoi sempre arruolarti nella Umbrella prima che un attacco hacker blocchi il sito per condurti su Inserted Evil!

Una bella idea da parte di Capcom. Un’idea che sta coinvolgendo videogiocatori e non di tutto il mondo. E tu cosa aspetti? Unisciti alla battaglia!

Questa la pagina ufficiale http://insertedevil.com/home

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: