Focus on THE WALKING DEAD 5 – IL TRAILER UFFICIALE

THE WALKING DEAD 5 – IL TRAILER UFFICIALE

twd5

Direttamente dal Comic Con di San Diego, trailer e poster della quinta stagione.

Come accade ormai da anni, in occasione del Comic Con di San Diego, viene presentato il primo, attesissimo, trailer della nuova stagione di TWD. In questo caso, vi proponiamo la versione di 3 minuti sottotitolato in italiano per FOX. Come saprete, questa volta Rick e soci sono prigionieri dei cannibali di Terminus, la meta inseguita per buona parte della serie 4 e rivelatasi, com’era anche lecito aspettarsi (diciamocelo) un trappolone di dimensioni epiche.

Il primo episodio della quinta stagione di The Walking Dead è previsto negli Stati Uniti per il 29 ottobre e secondo i rumors (pare sia stato Greg Nicotero stesso a diffondere la voce), dovrebbe durare addirittura novanta minuti. Un film per la TV, quindi, che inaugurerà la quinta stagione (composta da 16 episodi) così com’era accaduto per le stagioni 1 e 2.

The Walking Dead 5 – Trailer ufficiale

Il poster della nuova serie

Il poster della nuova serie

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: