Televisione Il primo trailer della terza stagione di “The Walking Dead”

Il primo trailer della terza stagione di “The Walking Dead”

On-line il primo trailer della terza stagione di The Walking Dead: oltre quattro minuti in cui gli zombie sono onnipresenti (finalmente).

Dopo le tante anticipazioni apparse sul web, ecco finalmente arrivare il primo trailer della terza stagione di The Walking Dead, in partenza il 14 Ottobre prossimo negli Stati Uniti, il giorno dopo in Italia.

Negli oltre quattro minuti del trailer, vengono riassunti pressoché tutti gli elementi attorno cui gireranno i sedici episodi della nuova stagione: innanzitutto i luoghi (la prigione e Woodbury) e i nuovi personaggi (il Governatore, Michonne e il redivivo Mel Dixon). Gli zombie sembrano poi essere molto più presenti rispetto alla seconda stagione dove troppo spesso si è scivolati nei meccanismi della soap-opera, e il gruppo di sopravvissuti avrà davvero da fare prima di ritrovare un po’ di tranquillità (apparente).

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: