Focus on Di Marino e il selvaggio zombie-west

Di Marino e il selvaggio zombie-west

testata_dimarino

Gatta danzante e il generale fantasma un western horror epico firmato da Stefano di Marino. Dal 31 ottobre solo su Horror Books!

Stefano Di Marino è un professionista dell’avventura, quella con la maiuscola, che attraversa le praterie del selvaggio west e viaggia spedita lungo le rotte clandestine della spy story. Gatta danzante e il generale fantasma è l’esempio della sua capacità di innestare codici e generi (horror e western in questo caso), in un mix coinvolgente e originale. stefano di marinoTexas nordorientale, lungo la frontiera liquida del Rio Grande, tra rocce assassine e thumbleweed erranti, un’umanità disperata e pericolosa arranca e sputa, sopravvivendo a se stessa. Gatta danzante è la più pericolosa tra tutti. Persino gli Jaywakers, ex soldati zombie che razziano la baracche tra Texas e Louisiana divorando e violentando, non hanno scampo davanti a lei. Ma il Generale Fantasma è un’altra storia. Schiavista violento, discendente di una famiglia permeata di un potere oscuro, Helmstorm è stato un demone in vita quanto lo è da morto. Quella contro di lui potrebbe rivelarsi per Gatta l’ultima battaglia. Un viaggio nell’inferno, caldo, umido e nero, di un Texas fantastico e orrorifico, che non potrà non piacere ai lettori di Horror Books. Un racconto western undead che esplode come una colt e risuona come un banjo, affrontando temi universali (la schiavitù, l’identità meticcia, il rapporto con il soprannaturale, la morte) con fare disinvolto e piglio narrativo consapevole e divertito.

Vi lasciamo alla lettura, ricordando che, come sempre, il racconto è disponibile in free download in tre formati: PDF, Epub e Mobi.

Scaricalo adesso nei formati PDF, ePub e Mobi.

Orazio_pdf Orazio_modello Orazio_mobi

Se incontri difficoltà nel download o hai altri problemi, contattaci!

 

L’autore

Stefano Di Marino è nato a Milano il 28 marzo del 1961. Affascinato fin da bambino dalla letteratura di genere ha iniziato a scrivere a quindici anni, per non smettere più. Ha fatto parte della redazione di Urania, pubblicato con Mondadori, Piemme e Tea, creato la serie Il professionista (firmata con lo pseudonimo di Stephen Gunn), Vlad (nelle vesti di Xaveir LeNormand), Jasmine, la regina dei gitani (pubblicata come Etienne Valmont) e Jullius Colleoni, agente di ventura (pubblicata con l’alias Frederick Kaman). Ha ideato romanzi fantasy e spy story, storie nere e d’avventura. È stato sceneggiatore del fumetto Martin Mystère, ha curato collane video, tradotto romanzi e scritto saggi. Nel frattempo ha conseguito una laurea in giurisprudenza ed è stato istruttore di thai boxe, kickboxing, savate e taji. Attualmente collabora con la rivista on-line Thriller magazine, con il blog Segretissimo, e con le testate Writers Magazine Italia, Thriller magazine, Milanonera Mag, Liberi Discrivere, Thiller Pages e Altrisogni.

About SelenePascarella
Selene Pascarella è nata a Taranto nel 1977. Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i maestri dello spaghetti horror dal titolo "Estetiche di morte nel cinema dell'orrore e del fantastico". Giornalista per professione e per vocazione si occupa di cinema, tv, narrativa di genere e cronaca nera. Nel 2011 ha pubblicato, assieme a Danilo Arona e Giuliano Santoro, il saggio "L'alba degli zombie. Voci dall'apocalisse: il cinema di George Romero" (Gragoyle). Tra il 2012 e il 2013, Maya permettendo, ha curato il format 2.0 DiarioZ_Italia per Multiplayer.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!

Hbooks


Hbooks è il contenitore editoriale di Horror.it.
Ci occupiamo di eBook, pubblicazioni tradizionali, narrativa e saggistica. E ovviamente, tutto horror!
http://hbooks.horror.it - hbooks@horror.it
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: