Editoria LO STUPEFACENTE WOLF-MAN

LO STUPEFACENTE WOLF-MAN

Il Lupo Mannaro torna in una miniserie a fumetti: Lo Stupefacente Wolf-Man

Dall’accoppiata Robert Kirkman-Jason Howard nasce Lo Stupefacente Wolf-Man, serie a fumetti che segue le vicende di Gary Hampton, il quale, morso da un lupo diviene vittima di una maledizione che lo trasformerà nel supereroe Wolf-Man.

Robert Kirkman, autore di quest’opera, è famoso soprattutto per essere l’inventore dell’acclamata saga a fumetti The Walking Dead e di The Invincible, mentre Jason Howard ne è il disegnatore, qui al suo secondo lavoro per la Image Comics.

Il fumetto è un equilibrato mix di horror e avventura supereroica, con momenti di azione alternati ad altri introspettivi. La psicologia del nuovo eroe, Gary, della moglie e della figlia, viene accuratamente approfondita e viene dato spazio anche alle dinamiche famigliari. La cura con cui viene sceneggiato ogni episodio fa sì che ciascuno si concluda con un cliffhanger per tenere alta l’attesa e la tensione.

LO STUPEFACENTE WOLF-MAN

Editore: MAGIC PRESS
Collana: STUPEFACENTE WOLF-MAN – N° 1
Prezzo: € 15,00
ISBN: 9788877595003

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: