Cinema NETTUNO: TORNA L’ITALIAN HORROR FEST

NETTUNO: TORNA L’ITALIAN HORROR FEST

Dal 22 al 26  Agosto  la meravigliosa cittadina di Nettuna si colorerà dei colori più cupi perchè ospiterà la seconda edizione dell’Italian Horror fest.

La manifestazione, a cui prenderanno parte diversi volti conosciuti, avrà inizio sul lungomare Forte Sangallo alle 19:00.

Nel corso dei sei giorni di manifestazione si intersecheranno diversi eventi, che andranno ad incrementare il programma della manifestazione. Avrà luogo l’horror expo, una vera e propria fiera della paura, uno spazio dedicato agli stand specializzati in horrorfilia, ci sarà un concorso  cinematografico  e una parte a sè stante avrà poi la mostra degli effetti speciali di Sergio Stivaletti, e diverse saranno le performance esterne che prenderanno vita nel bellissimo borgo medievale di Nettuno.

Molti sono i ragazzi in attesa del concerto dei Goblin che presentaranno il loro ultimo album, ma non tralascio certo la parte più interessante.

 Il festival vedrà tra gli ospiti, il sempre più presenzialista e sempre meno inaspettato Ruggero Deodato, ci sarà anche Antonio Tentori, il già nominato Sergio Stivaletti, Luigi CozziLamberto Bava e Lili Carati che presenterà il suo nuovo film, Le fiabe di Dorian per la regia di Luigi Pastore. Proprio a Luigi Pastore si deve la realizzazione di questo festival in cui – si vocifera – ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Dario Argento che sembra pronto a presentare il suo nuovo film Dracula in 3d. Ogni serata dell’evento sarà dedicata ad un autore, che verrà presentato con un tributo in suo onore.  Questo per ora in sintesi quanto diramato fino a ora presto avremo ulteriori notizie.

Stralci e commenti dell’edizione 2010

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ikg51nR8goI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
ago 01, 2011
Posted By
Marnie

E chi è UMBERTO BAVA????

Semmai Lamberto, anche perchè Mario è pressochè impossibile….

Posted On
ago 02, 2011
Posted By
Andrea G. Colombo

… a meno di sedute spiritiche.
Grazie per la segnalazione. Melania adesso è rinchiusa nei nostri sotterranei, sotto tortura, a espiare l’errore pazzesco in un oceano di dolore. 😉

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: