News cinema New Moon: Aggiornamento del Cast e Primi Poster

New Moon: Aggiornamento del Cast e Primi Poster

Due nomi tanto giovani quanto già piuttosto conosciuti sono andati ufficialmente ad aggiungersi al cast principale.

Ufficialmente ribattezzato The Twilight Saga: New Moon , la macchina-Twilight è ripartita con gran stridore di fans e stampa, specializzata e non. Tra annunci ed immediate smentite, le ultime conferme sulla composizione del cast ed i primi poster promozionali.

Due nomi tanto giovani quanto già piuttosto conosciuti sono andati ufficialmente ad aggiungersi al cast principale del secondo adattamento dalla saga best seller di Stephanie Meyer, attualmente in fase di produzione per la regia di Chris Weitz (About a Boy, La Bussola d’Oro). Si tratta del ventunenne Jamie Campbell Bower (RocknRolla, il piccolo Anthony di Sweeney Todd), che vestirà i panni di Caius, leader della vampiresca famiglia italiana dei Volturi e la quindicenne – e grande fan della saga –  Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi), che interpreterà Jane, altro letale vampiro di stanza in quel di Volterra.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: