Cinema DECORUS CHAOS: HORRORE CANADESE

DECORUS CHAOS: HORRORE CANADESE

Ecco la prima web-horror-serie autofinanziata. Un progetto di largo respiro a cui tutti possono partecipare con un contributo economico che spinga la serie verso la completa realizzazione nel 2012.

La DiggerFilms è nata nel 2010 con il documentario “Under The Scares”, indagine a tutto campo sulle nuove sfide del mercano low-budget delle produzioni cinematografiche horror. Ospiti, un vasto assortimento di registi, produttori, artisti FX e attrici che davanti a una telecamera hanno raccontato la loro esperienza e dispensato consigli alle nuove leve del cinema.

Decorus Chaos invece, dietro il mistero che ancora circonda la serie, si avvale di una protagonista d’eccezione, la modella e web-designer Ariel Rebel, che potete gustarvi nel prelibato teaser appena immesso in rete. La serie web prevista per il 2012 vede anche la partecipazione di Debbie Rochon, Suzie Lorraine, Ry Barrett e Emily Alatalo.

Come contribuire alla raccolta fondi? Molto semplice, è sufficiente collegarsi al seguente link http://www.indiegogo.com/DecorusChaos, fare la propria offerta e seguire il countdown con la disponibilità economica in tempo reale!

A breve, in esclusiva europea, Ariel Rebel ci parlerà del suo nuovo progetto e ci svelerà alcuni retroscena sulla serie. Seguiteci..

httpv://www.youtube.com/watch?v=9QRO-4tTo5I

About M. Pinhead

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: