Cinema La stirpe del male

La stirpe del male

la-stirpe-del-male-01I cinema di tutto il mondo stanno per assistere alla venuta del male

A gennaio negli Stati Uniti e a maggio in Italia verrà distribuito La stirpe del male, film diretto dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (già registi dell’episodio finale di V/H/S) e distribuito dalla 20th Century Fox. La pellicola è stata girata con lo stile del falso documentario found footage e vede come protagonisti Zach Gilford (The Mob Doctor) e Allison Miller (Terra Nova, Go On).

I due attori interpretano una coppia che vuole affrontare nei migliori dei modi una gravidanza inaspettata. Il maritino premuroso decide di riprendere giorno per giorno la loro esperienza, ma ben presto si accorge che i cambiamenti della moglie vanno molto al di la dei naturali scompensi ormonali generati da una gravidanza qualunque.

Lo stile found footage e l’argomento della “discendenza satanica” non fanno sperare in una pellicola molto originale, ma La stirpe del male resta comunque uno dei film horror più attesi del 2014, e, come si può vedere dal trailer sottostante, una bella dose di sangue e terrore sembra garantita.Non resta che mettersi seduti e vedere se questo anticristo nascituro sia veramente all’altezza della sua stirpe.

http://www.youtube.com/watch?v=MXJZuWbOfEU

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: