Cinema Bunyan

Bunyan

C’è chi con l’ascia, costruisce spaccandosi la schiena e chi, invece, distrugge, spaccando schiene…

Paul Bunyan, il boscaiolo gigante che con la sua sola ascia costruì il Grand Canyon e altre meraviglie naturali del Nord America, protagonista di un vecchio cartone targato Walt Disney (1958) è pronto a riscattarsi ma, questa volta, la sua ascia non servirà a costruire ma a fare letteralmente a pezzi ignare vittime.

Bunyan, questo è il nome della pellicola diretta da Gary Jones (Boogeyman 3, Zenophobia, Crocodile 2), darà un nuovo volto al bonario taglialegna, quello di un uomo selvaggio mosso da pura vendetta. La vendetta di chi si è visto esiliare dalla propria terra. Scene crude e splatterose condiranno a volontà il cammino dei malcapitati scout che soggiorneranno nei boschi dove Bunyan dimora. Stessa sorte colpirà dei giovani pregiudicati inviati sul luogo per “riabilitarsi alla società”. Scopriranno ben presto che la leggenda che aleggia sul posto è reale e totalmente nociva.

La pellicola è in fase di post-produzione e l’uscita nelle sale americane è prevista per la primavera. A voi le prime immagini ufficiali e link al trailer.

BUNYAN

Regia: Gary Jones
Sceneggiatura: Jason Ancona, Jeff Miller
Cast: Chris Hahn, Joe Estevez, Kristina Kopf, Dan Haggerty, Amber Connor, Jesse Kove, Cliff William
Produzione: Kinetic Filmworks
Anno: 2011

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: