Editoria Arriva in Italia l’ultimo libro di Barbara Goldstein

Arriva in Italia l’ultimo libro di Barbara Goldstein

CopSegCodiciDopo L’ultimo Vangelo, Alessandra d’Ascoli ritorna ad affrontare oscuri misteri nel seguito Nel segreto dei codici.

È prevista per il 26 settembre l’uscita del nuovo romanzo di Barbara Goldstein, una delle firme di punta del thriller storico teutonico. Nel segreto dei codici vede ancora come protagonista Alessandra d’Ascoli, donna coraggiosa e confidente del papa.

CopSegCodiciDopo le avventure narrate nell’Ultimo Vangelo, la mercante di reliquie si trova nell’abbazia di Mont Saint-Michel per recuperare il testamento di Satana, un resto sacro custodito gelosamente dai monaci. Nonostante Alessandra d’Ascoli sia stata inviata ufficialmente dal papa per ritrovare la reliquia, sembra che i monaci non abbiano nessuna intenzione di aiutarla a portare a termine la sua missione: dal suo arrivo, infatti, l’abbazia precipita in una spirale di violenza, di cui la mercante è ritenuta la diretta responsabile. Cominciano a susseguirsi omicidi che sembrano collegati a una maledizione del passato, come lasciano suggerire i misteriosi segni tracciati con il sangue intorno ai corpi delle vittime.

Nel segreto dei codici è l’ultimo lavoro di Barbara Goldstein, apprezzata autrice di romanzi storici, la maggior parte dei quali ancora inediti in Italia. Appassionata di filosofia e scienze comportamentali, la Goldstein ha abbandonato il suo lavoro di responsabile delle risorse umane e si è dedicata esclusivamente alla scrittura. Nel segreto dei codici è pubblicato in Italia dalla TimeCrime, marchio editoriale della Fanucci Editore.

About Andrea Marzella

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: