News cinema Aftershock: Prime Info

Aftershock: Prime Info

La vicenda è stata ispirata dalla catastrofe naturale che ha sconvolto il Cile nel 2010.

Sono online le primissime immagine di Aftershock, thriller catastrofico che,  parallelamente all’analogo ruolo nell’action The Man with the Iron Fists, segna il ritono sulle scene di Eli Roth nei panni di sceneggiatore cinque anni dopo l’ultimo credit nel secondo capitolo di Hostel. Dirige Nicolas Lopez (Santos, Que Pena tu Boda), regista cileno di grandissimo successo in patria all’esordio con una pellicola angolofona.

Sono ancora poche, anzi pochissime le informazioni riguardo a quest’ ennesimo Eli Roth Presents, serie di progetti che vedono spuntare il nome del padre di Hostel un po’ ovunque nella filiera produttiva: in questo caso, oltre che produttore e sceneggiatore, Roth interpreterà anche uno dei protagonisti di una vicenda ispirata dalla catastrofe naturale che ha sconvolto il Cile nel 2010,e  che verterà intorno a un devastante terremoto capace di radere al suolo un manicomio criminale costruito su di un’isola e di dare nuova libertà ai pericolosi ospiti dell’istituto. Nel cast, insieme al già citato Roth, troveremo Andrea Osvart (La Fine è il Mio Inizio), Ariel Levy, Nicolas Martinez e Lorenza Izzo, questi ultimi già con il regista nelle sue precedenti fatiche. Presto aggiornamenti.

[nggallery id=170]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: