News cinema 11:11 – il progetto di Bousman è sempre più vicino

11:11 – il progetto di Bousman è sempre più vicino

La data fatidica si avvicina ma il mistero che avvolge il nuovo ed intrigante progetto del regista statunitense continua ad essere fitto.Ora però, c ‘è qualche elemento in più.

Avevamo già parlato del nuovo, affascinante progetto di Darren Lynn Bousman, in questo articolo . Il film continua, tuttavia, ad essere avvolto da un mistero fittissimo, il che ovviamente stuzzica la curiosità ed aumenta l’attesa e le aspettative. Qualche piccola novità è comunque apparsa sul sito ufficiale.

 

Aprendo la pagina, si nota subito un conto alla rovescia: giorni, ore , minuti. E’ anche possibile vedere il trailer ufficiale da Vimeo.com. Per il resto, sia il blog del regista che il message board sono ancora fermi al mese di Giugno. L’ultimo aggiornamento blog, risalente al 27 Giugno, indica la conclusione della post-produzione del film. In rete, non si trova nulla di più.

Il mistero si infittisce, la curiosità aumenta. Un’ operazione pubblicitaria ben riuscita, ma anche un’ arma a doppio taglio: le grandi aspettative,si sa,  sono spesso soggette a cocenti delusioni. Ci si augura non sia questo il caso ma una grossa fetta di spettatori attende il film al varco, e dovrà assolutamente uscire in quella data precisa; ciò, potrebbe anche comportare una conclusione troppo affrettata del lavoro. Staremo a vedere. Noi di Horror.it stiamo tenendo le antenne dritte su ogni novità ed aggiornamento riguardo a quello che si preannuncia (anzi, auto-preannuncia) essere l’evento cinematografico dell’anno.

 

 

 

About Chiara Pani
Conosciuta anche come Araknex, tesse inesorabile la sua tela, nutrendosi maniacalmente di horror,musica goth e industrial e saggi di criminologia. Odia la luce del sole e si mormora che possa neutralizzarla, ma l’ interessata smentisce, forse per non rendere noto il suo unico punto debole. L’ horror è per lei territorio ideale, culla nella quale si rifugia, in fuga da un orripilante mondo reale. Degna rappresentante della specie Vedova Nera, è però fervente animalista, unico tratto che la rende (quasi) umana. Avvicinatevi a vostro rischio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: