News cinema Grottesche Creazioni Low Budget

Grottesche Creazioni Low Budget

La Creacion sarà distribuito gratuitamente online a luglio.

Una videocamera digitale, 200 dollari di budget, 24 ore per le registrazioni e una crew di soli 5 membri. Follia cinematografica? Aspettate di leggerne la sinossi…

Sinossi ufficiale: un futuro post-nucleare. Il mago di un circo itinerante in fuga dalla città e diretto insieme al proprio assistente verso un mistico bosco dove eseguire La Creazione, il più incredibile gioco illusorio di tutti i tempi. Ma per farlo, il mago dovrà affrontare diversi stadi di tensione omicida e di manipolazione della realtà, fino a raggiungere l’angolo più estremo e nascosto della mente umana…
Sarà distribuito gratuitamente online a luglio in data ancora da confermare La Creacion, il bizzarro e coraggioso progetto della coppia composta dal regista cileno Patricio Valladares (Toro Loco, Curriculum) e dallo sceneggiatore/disegnatore torinese Andrea Cavalletto, bissando così la collaborazione che nel 2009 ha dato vita ali tre episodi dell’antologia horror Dirty Love. Definito dai suoi stessi creatori “un horror drama sperimentale” il progetto è avvolto da una densa coltre di mistero, ulteriormente inspessita dall’intrigante trailer appena sotto. Buona visione.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Me9ifqKlA_s

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: