News cinema L’Ispettore Coliandro Goes Horror

L’Ispettore Coliandro Goes Horror

Domenica 28 Febbraio verrà proiettata in anteprima esclusiva l’inedita puntata 666 della fiction L’Ispettore Coliandro.

L’appuntamento è a Bologna, ed è di quelli irripetibili: per una sola serata, il bizzarro ispettore nato dalla penna di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigoni vivrà un avventura dalle indiscutibili tinte horror. Con un cast di celebri ospiti assolutamente in linea con il tema della serata…

Domenica 28 Febbraio verrà proiettata in anteprima esclusiva l’inedita puntata 666 della fiction L’Ispettore Coliandro: si tratta della mitica puntata dove l’ispettore incontra la storica band metal tricolore Death SS, che fa parte della nuova , quarta, stagione del telefilm al momento bloccata dalla Rai.
L’intera puntata verrà proiettata in esclusiva presso il cinema Lumiere di Bologna (Via Azzo Gardino, 65) a partire dalle 22:30, alla presenza degli autori e dei protagonisti assieme alla formazione dei Death SS al completo.L’ingresso sarà rigorosamente libero.
Inoltre durante la puntata in questione (che ancora non si sa se verrà mai più trasmessa) potrete ascoltare una canzone inedita dei Death SS.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: