Cinema Milla si allena per il prossimo Resident Evil!

Milla si allena per il prossimo Resident Evil!

Milla Jovovich, star della saga cinematografica “Resident Evil” ha pubblicato sul suo profilo Twitter tre interessanti video che la riprendono mentre si allena per le riprese dell’ imminente nuovo capitolo della serie di Paul W.S. Anderson.

I fan amano Milla Jovovich, non solo perchè passa molto tempo on-line per promuovere cause di beneficenza e altro, ma risponde a tutti i fan che le pongono domande tramite il suo profilo Twitter.

La bellissima ex modella e moglie del regista inglese Paul W.S. Anderson è stata una delle prime “big-star” di Hollywood a creare un ponte di contattato personale con i suoi fan. Un’idea che molti suoi colleghi dello show-business hanno adottato con successo. Oggi vi mostriamo tre video, pubblicati dalla stessa attrice, che la vedono impegnata ad allenarsi per le riprese del nuovo “Resident Evil: Retribution”. Quinto capitolo della fortunata saga di Paul W.S. Anderson.

In Resident Evil: Retribution torneranno anche Sienna Guillory nei panni di Jill Valentine, Boris Kodjoe e Colin Salmon.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EgjjiBBGyM0

httpv://www.youtube.com/watch?v=fr43exIiY-4

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q_KCkUcAt8c

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: