Cinema Nuovo progetto per Zombie

Nuovo progetto per Zombie

SiriusXM's "Howard Stern Birthday Bash" - ArrivalsIl regista darà vita a un progetto tv FOX incentrato sulla figura di Charles Manson.

Annunciato pochi giorni fa dallo stesso regista, il ritorno all’horror di Rob Zombie non sarà quello che i più hanno immeritatamente immaginato, resurrezioni varie in casa Firefly su tutte. Avrà invece a che fare con un progetto decisamente più interessante, costruito in team con un autore cui non ha mai fatto difetto il coraggio di di sporcarsi le mani con gli incubi e e le miserie umane più inconfessabili…

Sarà Brett Easton Ellis, autore cult e padre, tra gli altri, di American Psycho, Lunar Park, Le regole dell’attrazione a lavorare fianco a fianco con il regista/musicista del Massachussetts per dare vita a un progetto tv FOX incentrato sulla figura di Charles Manson e sugli adepti della sua setta, responsabili nel 1969 del famigerato massacro di Cielo Drive in cui furono massacrati l’attrice Sharon Tate e i suoi ospiti: lo script, affidato proprio a Ellis, scaverà nel passato dei protagonisti di quella stagione di sangue e li accompagnerà sino al fatidico momento dell’incontro con Manson. Presto aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: