Archive for gennaio, 2010

After Dark Originals al Via

Ecco a voi le sinossi dei nuovissimi After Dark Originals, dalla After Dark Films.

Otto film nuovi di zecca, otto incubi a distribuzione limitata che daranno il loro meglio a partire da marzo, data indicativa del loro esordio sul mercato home video e on demand.

Leggi tutto ...

La Progenie – Guillermo Del Toro, Chuck hogan

Stanchi di come ci vengono mostrati i Vampiri negli ultimi anni? Sì? Bene, La Progenie ridà “vita” al caro – mai decorso – mito di Vampiro.

La Progenie, romanzo scritto a quattro mani dal celebre regista Guillermo Del Toro (Blade, Hellboy, Il Labirinto del Fauno) e dall’autore di thriller Chuck Hogan, ci trascina in una battaglia epica, dove bene-male, umani-vampiri, si fondono – uscendo dai soliti canoni – per ampliare la nostra visione del genere.

Leggi tutto ...

Bruce Campbell: Comunicato Stampa

“Buongiorno a tutti, qui è Bruce Campbell che parla. Questa comunicazione urgente è così breve perchè i miei mezzi di comunicazione sono sotto stretto controllo e temo per la mia vita”.

E’ un uomo seriamente preoccupato del proprio futuro professionale – e forse di qualcosa di più – il Bruce Campbell che ha redatto di propria mano questa breve email fatta girare tra i soli addetti ai lavori e lasciando alla coscienza di ognuno la sua eventuale pubblicazione; preoccupato ma non per questo meno determinato ad affrontare le insidie che il futuro – come lui stesso ci confessa – certamente gli riserverà. Sempre dalla tua parte, Bruce.

Leggi tutto ...

Dark Visions E Forbidden Game

In arrivo, per Newton Compton, due nuove trilogie firmate Lisa Jane Smith: Dark Visions e Forbidden Game.

Dopo le saghe Il diario del vampiro (comprensiva dei capitoli Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno e Scende la notte), I diari delle streghe (L’iniziazione, La prigioniera e La fuga) e La setta dei vampiri (Il segreto e Le figlie dell’oscurità) altri sei volumi dell’acclamata e prolifica autrice statunitense stanno per arrivare nelle nostre librerie.

Leggi tutto ...

Piranha 3D: Nuova Galleria di Immagini

Ci aveva promesso sangue a fiumi ed una carneficina mai vista, ma nemmeno con il primo bootleg trailer Alexandre Aja era riuscito a dare la reale misura dell’efferatezza del suo prossimo Piranha 3D , previsto negli USA per il prossimo 16 aprile. Una momentanea mancanza che questa galleria di immagini inizierà certo a compensare.

Leggi tutto ...

La Città Del Terrore – Alafair Burke

Finalmente in libreria La Città Del Terrore, l’attesissimo romanzo di Alafair Burke.

Attenti a non “bucare la notizia”, noi di Horror.it ne avevamo già parlato nel corso del 2009, in seguito all’acquisto dei diritti da parte di Newton Compton. Oggi siamo lieti di mostrarvi la cover italiana e riportare alcuni estratti del libro.

Leggi tutto ...

Marenigma – Luca Raimondi

In libreria, per Aracne Editrice, il terzo romanzo di Luca Raimondi.

Dopo Cerniera lampo (1996) e Cuore del vuoto (1998) approda in libreria Marenigma, con la prefazione di Eraldo Baldini.

«Un thriller psicologico e metafisico al tempo stesso, una favola nera alla Stephen King. Una villa in un’amena località balneare è teatro di una serie di inspiegabili eventi che coinvolgono un gruppo di adolescenti in gita.

Leggi tutto ...

Legion, Ovvero l’Ennesima l’Apocalisse Dietro l’Angolo

E’ dalla primavera 2007 che in certi ambienti cinematografici fa capolino il nome di Legion.

Angeli sterminatori armati di mitragliette Uzi, vecchie madame dalle insospettabili qualità atletiche e gelatai ambulanti aracniformi: perchè quando è Dio stesso a voler farla finita con la razza umana, la prima cosa a venir meno in un regista esordiente col vizietto per gli effetti speciali non potrebbe che essere il senso della misura e della sobrietà.

Leggi tutto ...

Rob Zombie Passa alla Scientifica

Rob Zombie (Halloween, H2) è al momento in quel di Los Angeles, dove, analogamente a quanto fatto in passato da Tarantino, dirigerà una puntata del serial tv CSI: Miami. Secondo le prime indiscrezioni Zombie “Trasferirà il team anticrimine di Miami a Los Angeles a investigare sulla scomparsa di alcune videocassette compromettenti ed una manomissione di prove“.

Il Ritorno di Joel Schumacher

Blood Creek si presenta almeno all’apparenza come il più classico dei b-movies, ma la fin troppo imprevedibile mano del buon vecchio Joel Schumacher potrebbe regalare una qualche inaspettata sorpresa.

C’era bisogno di un’oscura vicenda di vendetta e nazi-occultismo per convincere Joel Schumacher a tornare ad immischiarsi in affari che puzzassero di thriller, mistero ed orrori più o meno terreni, dopo la fin troppo furbetta esperienza di Number 23 (2007); per il regista newyorchese, il 2010 inizierà con Blood Creek.

Leggi tutto ...


Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook