News libri Dark Visions E Forbidden Game

Dark Visions E Forbidden Game

In arrivo, per Newton Compton, due nuove trilogie firmate Lisa Jane Smith: Dark Visions e Forbidden Game.

Dopo le saghe Il diario del vampiro (comprensiva dei capitoli Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno e Scende la notte), I diari delle streghe (L’iniziazione, La prigioniera e La fuga) e La setta dei vampiri (Il segreto e Le figlie dell’oscurità) altri sei volumi dell’acclamata e prolifica autrice statunitense stanno per arrivare nelle nostre librerie.
Le danze si apriranno il prossimo 18 marzo, data fissata per l’uscita de Il dono, primo episodio di Dark Visions. Ecco le anticipazioni del romanzo, dal sito dell’editore:
«Kaitlyn Fairchild è una ragazza speciale. I suoi occhi possono vedere cose che nessun altro vede. Ben presto scopre che le sue visioni in realtà sono profezie: tutti gli eventi che le vengono mostrati dal suo straordinario dono si realizzano puntualmente. Il suo potere la spaventa e le impedisce di avere una vita normale. Un giorno però la sua amica Lidya le parla di una scuola in California, dove potrà conoscere ragazzi simili a lei. Kaitlyn si trasferisce così allo Zetes Institute, e per un breve periodo tutti i suoi sogni diventano realtà. Ma l’istituto non è pacifico e tranquillo come potrebbe sembrare. Per Kaitlyn e gli altri ragazzi la battaglia per la sopravvivenza ha inizio».

Per il primo libro della trilogia Forbidden Game si dovrà invece attendere fino al 10 giugno.

L’AUTRICE

Lisa Jane Smith inizia a scrivere sin da giovanissima. Il diario del vampiro, I diari delle streghe e La setta dei vampiri sono le sue saghe di maggior successo, tradotte in tutte le lingue e pubblicate in Italia da Newton Compton.
La serie tv tratta da Il diario del vampiro andrà in onda a febbraio su Mya – Mediaset Premium.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: