News cinema The Twilight Saga: Sinossi Ufficiale e Nuove Immagini

The Twilight Saga: Sinossi Ufficiale e Nuove Immagini

La pellicola esordirà nelle sale di mezzo mondo, Italia compresa, il 20 novembre 2009.

Manciata di nuove immagini inedite e sinossi ufficiale per l’atteso Twilight – New Moon , secondo capitolo diretto da Chris Weitz della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer.

Sinossi Ufficiale: La storia d’amore tra il vampiro e la mortale raggiunge una nuova evoluzione dal momento in cui Bella Swan decide di addentrarsi ancora di più all’interno di quel mondo di cui desidererebbe ardentemente far parte, ma il primo effetto delle sue scelte è quello di ritrovarsi in un pericolo ancora più grande di quanto già vissuto. In seguito allo sfortunato diciottesimo compleanno di Bella, Edward Cullen e la sua famiglia decidono di abbandonare Forks, Washington, innanzitutto per proteggere la ragazza dai pericolo che la loro frequentazione comporta. Ma il cuore spezzato di Bella è gradualmente rinfrancato dalla nascente amicizia con Jacob Black, membro della misteriosa tribù Quileute, ed egli stesso custode di uun segreto soprannaturale. Quando poi Bella si ritrova faccia a faccia con un vecchio nemico, solo l’intervento di un soprannnaturale branco di lupi le salva la vita, la ragazza si rende finalmente conto di essere comunque in pericolo di vita. In lotta contro il tempo, Bella scoprirà il segreto dei Quilete ed il vero motivo dell’abbandono di Edward. Si ritroverà così a dover decidere su di un eventuale ed inevitabile riunione con l’amato, che potrebbe essere ben diversa da come si era augurata nei propri sogni più rosei.

[nggallery id=70]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: