Cinema Vin Diesel sarà di nuovo Riddick

Vin Diesel sarà di nuovo Riddick

Sono iniziate le riprese del terzo capitolo della saga.

Da anni ormai si parla del terzo film con protagonista il fuorilegge spaziale Riddick, ma ora il progetto è diventato realtà. The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking, questo il probabile titolo della pellicola, sarà scritto e diretto da David Twohy, già regista dei primi due capitoli, e vedrà il ritorno di Vin Diesel nei panni del protagonista dagli occhi a clessidra.

Nel cast vedremo anche Karl Urban (Il signore degli anelli, Star Trek, Priest) di nuovo nel ruolo di Lord Vaako, oltre che Katee Sackhoff (Battlestar Galactica), Jordi Mollà (Innocenti Bugie) e Nolan Funk (giovane attore apparso in numerose serie tv).

Questa la sinossi ufficiale del film: “Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diviene più potente e pericoloso di quanto sia mai stato. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia piomberanno su di lui, solo per scoprire di essere parte di un più grande schema di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove vuole lui, Riddick scatenerà un feroce attacco vendicativo prima di ritornare sul suo pianeta nativo Furya e salvarlo dalla distruzione.”

Una pellicola decisamente poco riflessiva che, tuttavia, non mancherà di entusiasmare i fans. L’uscita di The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking è prevista per il 2013. Le riprese sono iniziate il 20 gennaio scorso e, nonostante gli impegni del set, è lo stesso Vin Diesel ad aggiornare gli appassionati tramite Facebook, con commenti e immagini (che potete trovare nella galleria sottostante).

[nggallery id=164]

 

Vi terremo aggiornati.

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: