News cinema Rec 2: Nuove Immagini

Rec 2: Nuove Immagini

Ad affiancare il secondo capitolo dello zombie movie di Paco Plaza e Jaume Balaguerò, una rosa di pellicole horror piuttosto varia.

E’ ufficiale: Rec 2 verrà presentato alla celebre sezione Midnight Madness della trentaquattresima edizione del Toronto International Film Festival, che si svolgerà nella città canadese dal 10 al 19 settembre prossimi. Un esordio che avverrà in ottima compagnia…

Ad affiancare il secondo capitolo dello zombie movie di Paco Plaza e Jaume Balaguerò, una rosa di pellicole horror piuttosto varia: dopo l’esordio affidato a Jennifers’ Body di Karyn Kusama, sarà il turno della sexy-action comedy Bitch Slap di Rick Jacobson, del pluririmandato Daybreakers dei fratelli Spierig e dell’attesissimo George A. Romero’s Survival of the Dead . Nell’attesa di una qualche informazione certa sulla distribuzione nelle sale, una manciata di nuove immagini da REC 2.

[nggallery id=68]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: