Archive for giugno, 2009

I Diari Della Mezzanotte. Dentro Le Tenebre

Dopo L’ora segreta, arriva anche in Italia Dentro le tenebre.

In uscita il 9 luglio, per i tipi di Newton Compton, il secondo capitolo dei Diari della mezzanotte, l’acclamata saga firmata Scott Westerfeld.

Leggi tutto ...

The Box: Il Trailer

La Warner Bros distribuirà la pellicola a partire dal 30 ottobre.

E’ da pochi giorni online il primo trailer ufficiale del ex-missing in action The Box , adattamento diretto da Richard Kelly (Donnie Darko, Southland Tales) del racconto Button, Button di sua maestà Richard Matheson, in uscita nelle sale USA a partire dalla prossima notte di Halloween.

Leggi tutto ...

Alice in Wonderland: Nuove Immagini

Realizzarlo in 3-D è stata una scelta praticamente obbligata, considerata la specificità del materiale di partenza” ammette Tim Burton “.

In principio fu il Cappellaio Matto. Ora, a diversi mesi di distanza, prendono una prima forma fisica anche altri tra i protagonisti dell’acidissimo e fantasmagorico Alice in Wonderland by Tim Burton, in uscita rigorosamente tridimensionale nelle sale USA il prossimo 5 marzo 2010.

Leggi tutto ...

The Haunted World of El Superbeasto: c’è la Data

22 settembre prossimo: in questa data – ed un po’ a sorpresa – Anchor Bay Entertainment rilascerà per il mercato home video DVD/Blue Ray la pellicola d’animazione diretta da Rob Zombie The Haunted World of El Superbeasto , terminato appena prima che il regista si imbarcasse nella produzione di H2 .

Lo Strano Caso Del Dr Jekyll E Mr Holmes

Il decano di tutti gli investigatori torna in libreria con una nuova, avvincente avventura.

A quanto pare, né il tempo trascorso né la morte del suo celebre creatore sono bastati ad arrestare l’infallibile segugio di Baker Street.

Leggi tutto ...

Halloween 2 : Nuove Immagini

E’ il turno di un nuova galleria d’immagini.

A poco più di due mesi dall’esordio della pellicola nelle sale d’oltreoceano – ancora nessuna certezza per quanto riguarda l’Italia -, negli uffici della Dimension Films cresce esponenzialmente il fermento promozionale per l’atteso Halloween 2 , secondo capitolo del Michael Myers-reboot made in Rob Zombie.

Leggi tutto ...

Predator Remake: e il Regista?

Nessun regia per Robert Rodriguez nel remake del cult Predator ; nascostosi dietro le quinte in qualità di produttore, il texano ha lasciato l’osso in palio ad una ristretta rosa di registi: tra i papabili, il più quotato sembra essere Nimrod Antal (Vacancy ), in netto sorpasso su Neil Marshall (The Descent ).

Zombieland, ovvero l’Horror Comedy Made in USA

Lo scopo piuttosto evidente di Zombieland è quello di rimodellare l’anima dell’horror comedy ed interpretarne la controparte più tipicamente americana.

Sembrava essersi in parte attenuata, ma l’onda lunghissima del successo dell’horror comedy formula nata con Shaun of The Dead nel 2004, più che essere sfumata, sembra semplicemente aver cambiato bandiera. Ed essersi accasata dall’altra parte dell’oceano, dove zombie, caciara e comicità continueranno a dettar legge il prossimo ottobre con Zombieland.

Leggi tutto ...

La Nuova, Piccola Bottega degli Orrori

“Girerò una pellicola esclusivamente horror, il che farà imbestialire gran parte dei fans del musical originale. Ma l’unica mia preoccupazione attuale è il reperimento dei fondi necessari“. Declan O’Brien (Wrong Turn 3), a proposito dell’imminente remake de La Piccola Bottega degli Orrori.

The Collector: il Trailer

Il precedente secondo cui la pellicola sarebbe stata facilmente adattabile alla formula a-là Saw, anticipa piuttosto esplicitamente quali saranno le linee guida di The Collector.

In concomitanza del primo trailer ufficiale di The Collector , dalle colonne di BloodyDisgusting il co-sceneggiatore Patrick Melton (Feast I,II,III, Saw IV,V,VI) concede un paio di indiscrezioni su quello che sarà la pellicola e su quello che avrebbe potuto essere se solo…The Collector esordirà nelle sale USA il 31 luglio prossimo.

Leggi tutto ...


Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook