News cinema My Name is Bruce: il Trailer

My Name is Bruce: il Trailer

Al momento sembra che la pellicola debba esordire nelle sale americane nella prima metà del 2008.

Ve l’anticipammo più di sei mesi fa, non appena la pellicola entrò ufficialmente in fase di produzione dopo le allarmanti sirene che ne annunciavano la prematura morte. Al termine di quella che è stata definita dallo stesso Bruce Campbell una “folle corsa” affinchè il film fosse pronto per la fine dell’anno, siamo finalmente lieti di annunciarvi la messa on-line del trailer ufficiale dell’attesissimo My Name is Bruce.

Prodotto interamente dall’indipendente Dark Horse, la pellicola sceneggiata da Mark Verheiden (già autore di diversi episodi dei serial SmallvilleBattlestar Galactica) vedrà in azione accanto al buon Bruce l’esordiente Adam Boyd, Ted Raimi (Man with the Screaming Brain) – fratello del ben più celebre Sam – Ellen Sandweiss (La Casa)  e Dan Hicks (Darkman). Dopo un lungo tira e molla i diritti di distribuzione nelle sale sono stati acquistati dalla Lions Gate per gli Usa e dalla Revolver Entertainment per l’Europa. Al momento, sembra che la pellicola debba esordire nelle sale americane nella prima metà del 2008; per ulteriori curiosità, qui trovate il sito ufficiale di Bruce Campbell. Appena sotto, due minuti di pura, divertente e divertita follia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pfROegSomiw

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: