Editoria Ogni cosa al suo posto, Samuel Giorgi

Ogni cosa al suo posto, Samuel Giorgi

giorgi_ogni_cosa_al_suo_posto_coverDopo il successo de Il Mangiateste, il romanzo d’esordio edito da Piemme nel 2013, Samuel Giorgi torna con una raccolta di racconti che oscillano tra il noir e il soprannaturale, il mistero e le terribili ambiguità della quotidianità nostrana.

L’antologia, dal titolo Ogni cosa al suo posto, è appena stata pubblicata dalle edizioni goWare in formato digitale ed è disponibile in tutte le maggiori librerie online.

Sinossi. Un campionario fantastico di orrori e misteri che si apre con unagiorgi_ogni_cosa_al_suo_posto_cover serie di strani incidenti domestici nelle valli trentine. Fatalità legate all’età delle vittime, semplice distrazione, oppure l’opera di un misterioso sicario? E poi: avete mai conosciuto un esperto di servizi di demolizione, sgombero e trattamento dei residui di sinistri? Non vi pare nulla di particolarmente affascinante o misterioso? Fareste bene a dubitare delle prime impressioni. Che ne dite poi di un salto in Val d’Ossola per risolvere una delle più intriganti leggende metropolitane: per quale motivo i cinesi non muoiono mai? E ancora: di quali orrori potrebbe macchiarsi un uomo che, dopo anni di onorata carriera, perda il lavoro e con esso il rispetto e la fiducia della moglie, dei suoi più cari amici e del mondo intero? E infine, perché non concludere il nostro viaggio in compagnia del piccolo Fógia, un bambino in contatto con le vite passate degli ospiti del cimitero del proprio paese?

Ogni cosa al suo posto, Samuel Giorgi, Edizioni goWare, 4,99€

L’autore.

Samuel Giorgi è nato a Milano nel 1968. Il suo romanzo d’esordio, Il Mangiateste, è stato pubblicato nel 2013 da Piemme, riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.
Collabora con diverse riviste letterarie e nella vita reale si occupa di formazione degli adulti e progettazione in ambito sociale. Vive con la famiglia in un piccolo paese nel Parco del Ticino. Il suo sito

Guarda il booktrailer di Ogni cosa al suo posto 

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: