Editoria Horror Time 4 in edicola

Horror Time 4 in edicola

HT4_banner

E’ in edicola il numero di dicembre di Horror Time. Un numero horrornatalizio!

E’ arrivato dicembre e con esso anche il nuovo numero di Horror Time avanza verso le edicole sfidando il gelo e le follie distributive che ci fanno tanto penare. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma non immaginavamo così dura. A quanto pare il distributore si diverte a fare uscire la rivista ogni mese un giorno diverso e a ogni uscita dobbiamo sguinzagliare i nostri agenti per riuscire a capire quando accidenti la rivista apparirà nelle edicole così da poter scatenare l’inferno. Il rischio, è che mentre voi aspettate che la rivista esca, belli comodi al calduccio, questa in realtà sia già in edicola e quando uscirete di casa per recarvi ad acquistarla, l’edicolante l’abbia già resa! Perché si sa, purtroppo capita anche questo. Abbiamo ormai capito che sebbene Horror Time sia un mensile, c’è una sola settimana buona per riuscire a trovarla nella maggior parte delle librerie dove viene consegnata, dopodiché, sparisce! Meraviglie del mercato moderno. Sappiamo tutte le difficoltà che state affrontando per trovarla, prendiamo nota di ogni vostro messaggio. E ringraziamo tutti coloro i quali nonostante le ricerche a vuoto e le difficoltà continuano a cercarci e a leggerci. Più di tanto noi non possiamo fare anche se questa impotenza è davvero frustrante…

Ma veniamo al numero 4 in questione. Numero bello ricco e vario dove presentiamo una infornata di novità: le recensioni di I spit on your grave 2, Frankenstein’s army, Curse of Chucky e Haunter (di Vincenzo Natali), e le anteprime di Coffin baby e Hell Baby. Per la rubrica Potevano essere famosi ci occupiamo di Day of the dead di Steve Miner, il nostro Scary Cult sarà I spit on your grave e per la Horror Saga del mese si parla di Saw! Lo specialone è dedicato ai film horror natalizi, da GremlinsBlack Christmas, mentre l’intervista esclusiva è riservata al grande Joe Dante, il regista di Gremlins e L’ululato. Le serie TV di cui parliamo in questo numero sono Hemlock Grove e American Horror Story.

Veniamo ai libri della sezione Necronomicon. Recensioni di due novità Le vampire di Praga (Andrea Carlo Cappi) e Ritorno alla Mary Celeste (Daniele Picciuti). Il cult del mese è Relic della premiata ditta Preston & Child. Chiudono la rivista le consuete rubriche sui Serial Killer, fumetti, videogame, e misteri. Per quest’anno è tutto. Non vi resta che correre in libreria e scrollare l’edicolante finché non caccerà fuori la vostra copia. Avvisate amici, parenti e conoscenti! E’ tempo di horror!

Horror Time 4 cover

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: