Comunicati Secondamarea. Gli anni del mare e della rabbia

Secondamarea. Gli anni del mare e della rabbia

Cover - Gli anni del mare e della rabbia

Prossima uscita per il nuovo cd dei Secondamarea che mette in musica le opere di Tiziano Sclavi. Dal 30 settembre in tutte le edicole. Solo con Repubblica XL.

A pochi mesi dalla pubblicazione di Ballate della notte oscura, il libro-cd edito da Squilibri, il duo underground dei Secondamarea (Andrea Biscaro e Ilaria Becchino) prosegue la collaborazione con il papà di Dylan Dog e arriva in edicola con un nuovo album.Cover - Gli anni del mare e della rabbiaGli anni del mare e della rabbia, questo il titolo del cd, contiene una tracklist di venti canzoni nere scritte a quattro mani con il mitico Tiziano Sclavi e può vantare la partecipazione straordinaria di Antonio Marangolo, arrangiatore storico di autori come Capossela, Conte e Guccini, nonché autore di alcuni dei più bei pezzi dei Goblin.

Gli anni del mare e della rabbia ripropone i brani presenti nel primo lavoro del duo e vi aggiunge qualcosa quattro inediti e una nuova confezione.

Il cd sarà disponibile  dal 30 settembre e fino alla fine di ottobre in allegato a XL di Repubblica, per un costo di 8,40€ oltre al prezzo della rivista.

 

 

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: