Cinema World War Z, dagli USA le prime entusiastische impressioni!

World War Z, dagli USA le prime entusiastische impressioni!

brad-pitt-world-war-zMentre in Italia assisteremo all’apocalisse zombie solo il 29 Giugno, negli Stati Uniti pochi fortunati hanno avuto modo di gustarsi in anteprima il film. Da Darren Aronfsky a Latino Review, il parere è unanime: bellissimo!

Stando ai vari Tweet, il zombie-kolossal con Brad Pitt pare abbia conquistato gli spettatori: da Kevin Bacon che ha entusiasticamente commentato «appena visto World War Z. È forte! Amo gli zombie» all’approvazione totale -e inaspettata- di Latino Review che scrive «World War Z sarà probabilmente il film più intenso dell’estate. Sono rimasto sorpreso da quanto è bello». Rincara la dose il famosissimo presentatore Jimmy Fallon: «appena visto World War Z. Molto meglio di tutte le altre guerre mondiali» e la modella Ivanka Trump, dice «stasera ho visto World War Z: i film di zombie non sono certo nella top list dei miei generi preferiti ma questo film è meraviglioso».

Seguiteci dopo il salto per altri incoraggianti pareri!

Il film tratto dal best seller “World War Z – La guerra mondiale degli zombie” di Max Brooks, anche autore di“Manuale per sopravvivere agli zombie”, vede nel cast, oltre a Pitt, anche Anthony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos, David Morse e James Badge Dale.

La trama ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l’epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l’umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane.

L’uscita è prevista per il 21 giugno 2013 negli Stati Uniti, il 29 World War Z debutterà sugli schermi italiani.

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: