Cinema Hatchet 3

Hatchet 3

hatchet-3-primi-due-poster-per-il-ritorno-di-victor-crowley-2Il “macellaio del Bayou” torna nei cinema americani

Il 14 giugno le sale cinematografiche americane assisteranno al ritorno sul grande schermo di Victor Crowley, il sanguinoso e gigantesco “macellaio del Bayou” che attende le sue vittime palude di Honey Island. Hatchet 3 è stato diretto dall’esordiente BJ McDonnell, che sostituisce Adam Green (il regista dei primi due film nonché ideatore del mostruoso protagonista), divenuto semplice produttore.

Ispirata alla serie cult di Venerdì 13, Hatchet mescola “slasher” e “splatter” in una saga vietata ai minori e anche ai non appassionati di horror. La terza pellicola è incentrata su una squadra di recupero che si inoltre nella palude alla ricerca delle vittime dei primi due film. Nel team ci sarà anche Marybeth (Danielle Harris), unica sopravvissuta alla furia omicida del mostro, che partecipa alla missione per cercare il modo di porre fine alla maledizione voodoo che ha creato la creatura.

Oltre alla Harris il cast è composto da Kane Hodder (attore e stuntman celebre per aver vestito quattro volte i panni di Jason Voorhees), Zach Galligan, Caroline Williams, Derek Mears, Cody Blu Snider, Rileah Vanderbilt e Roberto Diago DoQui.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: