Comunicati stampa Yahoo! presenta Gli Abiti del Male

Yahoo! presenta Gli Abiti del Male

ADM_Testata_MYmovies_1Una storia di demoni e misteri tra il Cimitero Monumentale di Milano e una villa che nasconde peccati e segreti.

Ambientata al Cimitero Monumentale di Milano, Gli Abiti del Male è la nuova web serie prodotta da Brandon Box, casa di produzione specializzata nella realizzazione di contenuti per il web, e MYmovies.it e distribuita in esclusiva da Yahoo! Italia.

Otto puntate di 8 minuti, live a partire dallo scorso 8 maggio, su Yahoo! Screen, Gli Abiti del Male racconta le avventure di sei ragazzi – Angelica, Zoe, Elisabetta, Ivan, Luca e Vittorio – al confine tra vita terrena e l’aldilà, un thriller appassionante con sfumature gotiche che coinvolgerà gli utenti nelle vite dei personaggi, in un crescendo di suspense e colpi di scena.

Milano e i suoi dintorni diventano un set inedito che rende ancora più forte il contrasto tra vita reale e vita ultraterrena. Il cuore dell’azione si sviluppa tra le tombe di uno dei più affascinanti cimiteri del mondo, un museo a cielo aperto dall’atmosfera sospesa e suggestiva: il Cimitero Monumentale di Milano. Intorno a questo luogo è costruita la storia, tratta da leggende medioevali e richiami danteschi, ma ambientata nella Milano dei giorni nostri.

La prima puntatahttp://it.screen.yahoo.com/gli-abiti-del-male/

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: