Dieci omicidi, due poliziotti, un killer.
Il prossimo Primo Ottobre uscirà, direttamente in home video, Murder Eleven, thriller a tinte forti scritto, diretto e interpretato da Jim Klock, attore dalla lunga gavetta televisiva che debutta ora alla regia di un lungometraggio. Il cast è completato da Julienne Irons, Michael Mack, Autumn Federici e Richard Reid.
Il film, ambientato ad Atlantic City, narra le vicende di due detective a caccia di un feroce serial-killer. L’assasiono ha già ucciso dieci prostitute e i due poliziotti devono cercare di fermarlo prima che uccida anche l’undicesima, Katey, una ragazza che è appena stata rapita.
Murder Eleven è stato presentato al Down Beach Film Festival alla fine del 2012 e si è aggiudicato alcuni premi tra cui due Feature Awards come miglior sceneggiatura e migliore attrice (Julienne Irons).
Tutti i dettagli e le news relative alla pellicola possono essere trovate sul sito ufficiale, raggiungibile cliccando QUI.
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •