Editoria IL DEMONE STERMINATORE – Vincent Spasaro

IL DEMONE STERMINATORE – Vincent Spasaro

downloadAtteso per Aprile un dark-horror-fantasy che l’eccezionale romanziere Alan D. Altieri, già celebra come “la nuova frontiera del fantasy”

Vincent Spasaro, con il suo “Il demone sterminatore”, sembra infatti voler  colmare quel vuoto in ambito dark-fantasy di cui l’editoria italiana sembra particolarmente soffrire.

downloadImpresa certo non facile, ma Spasaro ce la mette tutta e intesse ben novecento pagine di avventura, truculenza, ritmi epici e maestosi, influenze gotiche, trascinando il lettore nei meandri della lotta più antica del mondo, e mai sopita: quella tra il Bene e il Male.
“In molti partimmo anni fa dai vasti mondi alla ricerca di qualcuno che commise un gran crimine. Soli vagammo per luoghi inesplorati e senza alcun contatto gli uni con gli altri. Ci dissero cacciatori, e all’epoca eravamo ben lieti di questo appellativo. Ma ancora oggi non so cosa stiamo realmente cacciando, e il profumo inebriante della traccia di una preda da inseguire si è andato da tempo confondendo col fetore orribile della paura e della morte.”
Attendiamo quindi con ansia questa nuova fatica delle edizioni Anordest, che spesso hanno offerto piccoli bocconcini delicati  ai nostri palati affamati di orrore. Il volume sarà disponibile nella maggiori librerie e attraverso i soliti canali di e-commerce.

L’Autore

Vincenzo “Vincent” Spasaro è nato a Roma nel 1972, è laureato in lettere e vive a Piacenza, dove lavora come copywriter e insegnante di arti marziali. È stato tre volte consecutive finalista al premio Urania (Mondadori) e una al premio Solaria (Fanucci). Dirige la collana “Fantastico e altri orrori” delle Edizioni Il Foglio. È appassionato di kung fu, storia, storie e musica heavy.

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: