News TV Horror Channel Aprile 2013

Horror Channel Aprile 2013

Ad aprile la nuova serie Alphas e alcuni eventi speciali da tenere d’occhio su Horror Channel.

Dopo le novità di marzo, anche ad aprile partirà una nuova serie su Horror Channel: si tratta di Alphas la cui prima stagione comincerà il 9 aprile e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.35 e 19.00.

La serie segue un gruppo di persone con delle anomalie che conferiscono loro particolari abilità fisiche e mentali. Questo improbabile team, capitanato dal Dott. Lee Rosen (David Strathairn, già nominato agli Oscar), indaga casi che suggeriscono altre attività “Alpha”, per scoprire quello che la CIA, l’FBI o il Pentagono non sono stati in grado o non sono stati disposti a risolvere. I protagonisti della serie devono bilanciare le loro particolari personalità e storie con i loro poteri, mentre lavorano a risolvere crimini, a disinnescare bombe o a dare la caccia ai nemici. Dopo le partenze dei mesi scorsi, continueranno, invece, Warehouse 13, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.45 e alle 19.05, Highlander (giunta alla quinta stagione), appuntamento dal lunedì al venerdì alle 18.10, e La bella e la bestia (stagione 2), in onda dal lunedì al venerdì alle 7.50 e alle 13.50.

Appuntamenti interessanti anche coi film in premiere: sabato 6 aprile, alle ore 22.45, verrà trasmesso Do Not Disturb – Non disturbare (Dick Maas, 1999), mentre sabato 13, sempre allo stesso orario, lo spagnolo Second Name (Paco Plaza, 2002); la settimana successiva sarà invece la volta di Il soffio dell’inferno (J.R. Mandish, 2008) e infine il mese si chiuderà il 28 aprile con Death Train (Kim Dong-Bin, 2007).

Tra gli eventi speciali, continuerà la messa in onda della versione Uncut di Twin Peaks, ogni sabato in seconda serata; mercoledì 10 aprile sarà la volta della Final Destination Night, durante la quale verranno trasmessi, a partire dalle 21.00, il secondo e il terzo capitolo della saga. Domenica 21 aprile ci sarà la Director’s Night dedicata a Paul Hyett e in cui potremo vedere o rivedere Hostel 2 (alle 22.45) e Henry – Pioggia di sangue (a seguire). Il 28 aprile toccherà, invece, alla Disaster Night che ci presenterà, dalle ore 21.00, 2012 Doomsday, L’epicentro e Judgement Day. Infine, il mese si chiude con il Thriller Month, evento che vedrà la messa in onda, ogni venerdì alle 22.45, di La promessa dell’assassino, Giovani assassini nati, Vacancy e Il mistero del quarto piano.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: