Televisione Il 6 maggio al via le riprese della quarta stagione di “The Walking Dead”

Il 6 maggio al via le riprese della quarta stagione di “The Walking Dead”

Dopo le notizie dei mesi scorsi, è arrivata la conferma sulla quarta stagione di The Walking Dead, al via il 6 maggio.

Spinta dallo straordinario successo della terza stagione, arrivata quasi alla conclusione e protagonista di nuovi record di ascolto ogni settimana, la casa di produzione AMC ha confermato il primo ciak della quarta stagione di The Walking Dead che partirà il prossimo 6 maggio.

Come accaduto nelle precedenti stagioni, anche stavolta ci sarà qualche cambiamento nella squadra, a partire dall’arrivo di Scott Gimple che andrà a sostituire il dimissionario Glenn Mazzara (che a sua volta aveva preso il posto di Frank Darabont durante la seconda stagione). Le novità, però, non si fermano qui e così il mago degli effetti speciali Greg Nicotero (vincitore dell’Emmy Award per i trucchi) verrà “promosso” a produttore esecutivo, insieme a Tom Luse.

Nulla trapela, invece, sugli sviluppi delle avventure del vicesceriffo Rick Grimes e dei sopravvissuti all’apocalisse zombesca, alle prese nella terza stagione, oltre che con i morti viventi, anche con il Governatore.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: