Cinema American Mary

American Mary

Quando la chirurgia diventa orrore…

Una sala chirurgica è un ambiente drammatico che, nonostante la pulizia e il rassicurante verde di pareti e camici, trasmette in tutte le persone un senso di elevata inquietudine. Questo pensiero lo devono aver avuto anche le sorelle Jen e Sylvia Soska, meglio The Soska Twins, che hanno scritto e diretto American Mary, horror presentato all’ultimo Toronto After Dark Film Festival

La trama del film segue le vicende di Mary, studentessa in medicina che sta sviluppando un sempre maggiore sentimento di rottura con l’ambiente e con i medici che una volta considerava idoli. Attirata dal fascino dei soldi facili, Mary entra nel mondo sotterraneo della chirurgia freak, trovandosi a contatto con clienti tutt’altro che consueti.

Dopo il successo di Dead Hooker in a Trunk, le gemelle Soska tornano dietro la macchina da presa con una pellicola interpretata da Katharine Isabelle (Ginger Snaps e Freddy vs Jason), Antonio Cupo, David Lovgren e Twan Holliday.

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: