Editoria A Torino un ciclo di conferenze su Dracula di Stoker

A Torino un ciclo di conferenze su Dracula di Stoker

Un  appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del capolavoro di Bram Stoker.

Il capostipite di una lunga serie di imitazioni e trasposizioni letterarie e cinematografiche, sarà protagonista di un’interessante iniziativa a cura dell’Associazione Verba… Manent di Torino.

A partire da venerdì 9 novembre, infatti, avrà inizio “Tutto Dracula”, una serie di conferenze organizzate per celebrare il centenario dalla morte di Bram Stoker (1847-1912). “Tutto Dracula” sarà una vera e propria immersione nel romanzo attraverso una guida alla lettura, curiosità, ricette e ospiti. A condurre gli incontri ci saranno Franco Pezzini e Max Ferro. Il primo ciclo di seminari avrà come tema “L’avvento del vampiro” e si svolgerà per due venerdì al mese da novembre a marzo, l’iscrizione è gratuita e il corso partirà al raggiungimento di minimo cinque iscritti.

Per tutte le informazioni telefonate al 011/19.88.70.56 – 340/36.36.738 oppure scrivete info@verba-manent.euwww.verba-manent.eu

About sara.meddi
Sara è nata nel 1985 vicino Roma. Da bambina, prima di convertirsi alla letteratura, sognava di fare la paleontologa o, in alternativa, la disegnatrice di costruzioni Lego. Con ostinata tenacia studia Lettere alla Sapienza e, sempre con ostinata tenacia, lavora da qualche anno nell'editoria. Divide casa e vita con il marito, un pargolo, due gatte e un congruo numero di libri. Nel (raro) tempo libero va in piscina, guarda film horror e gioca con discreto successo a Super Mario.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: