News cinema Il Lungo 2013 di Edgar Wright

Il Lungo 2013 di Edgar Wright

Le prime indiscrezioni riguardo all’ancora secretatissimo script  sembrerebbero suggerire una vicenda sci-fi a tinte horror.

Edgar Wright, JJ Abrams, la Bad Robot, lo sceneggiatore dell’imminente remake di Old Boy Mark Protosevich e un progetto di nome Collider. E’ sufficiente a stuzzicare la vostra fantasia?

Considerati i progetti che vedranno impegnato il regista inglese per tutto il 2012 e buona parte del 2013 – The World’s End innanzitutto, l’adattamento del fumetto Marvel Ant Man e Night Stalker con Johnny Depp poi – i tempi di questo misterioso progetto targato Paramount non potranno che essere ancora lunghi. Il coinvolgimento diretto di JJ Abrams e qualche indiscrezione da verificare riguardo all’ancora secretatissimo script  sembrerebbero suggerire una vicenda sci-fi a tinte horror, capace di coinvolgere addirittura il CERN. Presto aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: