Cinema Machete Kills: News dal Casting

Machete Kills: News dal Casting

Torneranno anche Jessica Alba e Michelle Rodriguez nei ruoli già ricoperti nel primo episodio.

Inizia a prendere forma il cast di Machete Kills, secondo episodio della trilogia d’exploitation costruita da Robert Rodriguez e Ethan Maneuqis intorno al fake trailer che accompagnò il lancio del double feature Grindhouse. Con qualche nemmeno così imprevedibile sorpresa…

Sono già diversi i nomi pesanti ufficialmente legati alla pellicola che, ricordiamo, vedrà Machete lavorare per il governo americano nel tentativo di sconfiggere un trafficante di armi e il suo piano di olocausto missilistico. Dopo Mel Gibson – che vestirà i panni del trafficante Luther Voz – sono sono stati ufficializzati i nomi di Amber Heard (Drive Angry) –  a lei il ruolo di una misteriosa killer il cui nome in codice è Miss San Antonio –  e la colombiana Sofia Vergara (Four Brothers), cui Rodriguez ha affidato il ruolo di Madame Desdemona, una mistress in black leather che in qualche modo si ritroverà ad aiutare Machete. Torneranno anche Jessica Alba e Michelle Rodriguez nei ruoli già ricoperti nel primo episodio, così come potrebbe farlo Tom Savini nei panni del bounty hunter Osiris.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: