Comunicati stampa La Progenie del Diavolo in DVD

La Progenie del Diavolo in DVD

Il dvd è distribuito da UniversItalia e sarà acquistabile al prezzo speciale di €12.90 nei maggiori store on line.

Il thriller indipendente diretto da Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga in DVD dal 7 marzo in edizione speciale limitata film + booklet.

Dopo i vari passaggi nei maggiori Festival italiani dedicati al cinema horror (Fantasy Horror Award 2010, FantaFestival 2011, Horror Movie.it Festival 2011, HorrorMaximo 2011), La Progenie del Diavolo è pronto per esordire in dvd. 

Il lungometraggio indipendente diretto dai giovani filmakers Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga verrà distribuito il prossimo 7 marzo 2012 in una preziosa edizione limitata da collezione che comprende, oltre al film e ai contenuti extra, anche un esclusivo booklet di ben 56 pagine che tra approfondimenti e interviste agli autori, cerca di dare una panoramica completa sul film.

Tra i contenuti extra del dvd ci sono: trailer, teaser, scene tagliate e il cortometraggio Pianto Rosso, sempre diretto dal duo Giacomelli/Giovenga. 
Il dvd è distribuito da UniversItalia all’interno della collana specializzata Horror Project e sarà acquistabile al prezzo speciale di €12.90 nei maggiori store on line a partire dal 7 marzo e in alcune librerie specializzate nei giorni a seguire.
Il dvd sarà presentato al pubblico romano il 7 marzo 2012 alle 20.30 circa negli spazi del Sard Wonder (via dei Volsci, 5) e il 15 marzo 2012 sera, presso il Rising Love di Roma (via delle Conce 14), in entrambe le occasioni saranno presenti gli autori del film.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: