Cinema I Frankenstein: Horror.it ti porta al cinema

I Frankenstein: Horror.it ti porta al cinema

banner_home

In collaborazione con KochMedia, Horror.it mette in palio i biglietti per andare a vedere I, Frankestein il nuovo film con protagonista Aaron Eckhart.

La Trama:

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’essenza della sua natura.

Come conquistare i biglietti:

Per accaparrarsi una delle coppie di biglietti gratuiti messi in palio, dovete essere rapidissimi: cliccare su questo link, registrarvi e vedere il trailer. Poi vi basterà scegliere la città dove volete vedere il film e la data, quindi scaricare i vostri voucher. Attenzione: i biglietti disponibili non sono infiniti, quindi chi primo arriva meglio alloggia.

Clicca sul poster per scaricare i tuoi biglietti gratuiti!

Clicca sul poster per scaricare i tuoi biglietti gratuiti!

Il trailer:

La galleria:

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: