News cinema The Last Exorcism: C’è il Sequel!

The Last Exorcism: C’è il Sequel!

La prima pellicola ha funzionato alla grande come thriller psicologico, ma ora vogliamo andare a fondo di tutto il potenziale orrorifico che il nostro soggetto indubbiamente ha“.

Annunciato dopo i più di sessanta milioni di dollari incassati worldwide con il primo capitolo, il sequel di The Last Exorcism sembrava dover restare nei cassetti della Strike Entertainment fino a tempo indeterminato. Invece ha appena scoperto di avere un regista, uno sceneggiatore e una protagonista.

Confermatissima Ashley Bell nei panni di Nell Sweetzer, la nuova pellicola è stata affidata alla regia di Ed Gass-Donnelly, già autore di Small Town Murder Dogs, e lavorerà su una sceneggiatura del venticinquenne semiesordiente Damien Chazelle. Per quanto non ci siano ancora indiscrezioni riguardo alla storia, pare che ora la produzione abbia intenzione di alzare decisamente il tiro per quanto riguarda il comparto squisitamente horror della pellicola puntando ad un Rating R, quando l’episodio diretto da Stamm si era strategicamente accontentato di quel PG-13 che nei fatti ne aveva determinato il successo al botteghino. “La prima pellicola ha funzionato alla grande come thriller psicologico, ma ora vogliamo andare davvero a fondo di tutto il potenziale orrorifico che il nostro soggetto indubbiamente ha” sono le prime parole dei produttori; le riprese inizieranno a New Orleans a febbraio.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: