Anteprime Amy, abbiamo la data d’uscita!

Amy, abbiamo la data d’uscita!

Il nuovo survival horror di Paul Cuisset ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Annunciata via Facebook dagli stessi sviluppatori, Amy sarà disponibile sulle nostre console dall’undici Gennaio.

Ricordate Amy? Ve ne avevamo parlato, sempre sulla rubrica Play Horror, in questo ARTICOLO. Il titolo passato in sordina negli ultimi mesi e dimenticato da buona parte della comunità giocante, torna prepotentemente a far parlare di sé. La data di rilascio ha fatto si che l’hype generato dall’annuncio della messa in cantiere di un survival horror targato Cuisset ricominci a salire. Dopo il salto info dettagliate sull’uscita e alcuni contenuti video piuttosto interessanti.

AMY arriverà sulle due piattaforme Play Station Network e XBox Live l’11 gennaio, vale a dire tra meno di una settimana e per la precisione mercoledì prossimo. Prezzo fissato a 9,90€ per la versione PlayStation 3, mentre quella Xbox 360 verrà venduta a 800MP.

Il survival-horror sviluppato da VectorCell, con publisherLexis Numérique è quindi un titolo che non troveremo in alcun negozio, dato che la distribuzione è prevista per via digitale. Dicembre 2034. Il surriscaldamento terrestre ha causato catastrofi naturali e grandi rischi per il genere umano. In una piccola cittadina degli Stati Uniti, Silver City, si schianta un meteorite. Il sasso spaziale trasportava con sé un virus che di lì a poco trasformerà la zona in un vero e proprio inferno. Nei panni di Lana, il nostro compito sarà quello di proteggere la piccola Amy, una bimba autistica di otto anni che, a quanto pare, conta pure qualche inspiegabile potere. Per riuscirci dovremo muoverci all’interno di un ambiente ostile, tra soldati e creature somiglianti a zombie.

QUI troverete un’interessante filmato che ci mostra nel dettaglio il gameplay di gioco.

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: