Anteprime Castlevania: Lords of Shadow 2 annunciato da Konami!

Castlevania: Lords of Shadow 2 annunciato da Konami!

Konami ha annunciato ufficialmenteCastlevania: Lords of Shadow 2, seguito dell’apprezzato titolo action in sviluppo presso Mercury Steam, che debutterà su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del prossimo anno.

Gabriel Belmont è stato corrotto dal potere oscuro che viene contrastato dai clan di cui egli stesso faceva parte, diventando a tutti gli effetti il signore dell’oscurità, alle prese dunque con un esercito che lo vuole sterminare. Castlevania 2: Lords of Shadow 2 riprenderà, dunque, dal punto in cui si è concluso il primo, fascinoso capitolo. Konami ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo, promettente titolo nel pre-show dell’E3 con una serie di artwork e un cinematic trailer in computer grafica che lascia veramente a bocca aperta. Seguiteci dopo il salto!

Sebbene il trailer sia stato realizzato in CG e non presenti scene in-game ci sentiamo di porre completa fiducia in Konami sul versate qualità tecnica e artistica. Castelvania, si sa, è stato uno dei loro primi titoli a raggiungere successo e vette di vendita vertiginose, quindi dubitiamo fortemente che un colosso come Konami punti più che sul gioco in sé, al solo titolo che porta.  Questo è riscontrabile nelle prime immagini rilasciate dallo studios, che mostra un comparto grafico a dir poco eccellente, con una cura dei dettagli maniacale. Infine ci viene svelato che il misterioso individuo che vediamo nei secondi finali del trailer altri non è che Alucard. Personaggio che i fan di Castelvania conoscono già molto bene, essendo già apparso in altri capitoli della saga vampiresca.

I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 rimangonodunque in attesa di mettersi nuovamente nei panni del signore dell’oscurità, in un’avventura in cui si dovrà affrontare nuovi colpi di scena e sfide “più emozionanti”, come dice Dave Cox, capoccia di Konami USA,  rispetto a quelle viste in passato. Di seguito il trailer, il pre-show Konami e alcuni degli artwork rilasciati dalla software house.


 

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: