Anteprime Dylan Dog Color Fest 6

Dylan Dog Color Fest 6

Quando l’indagatore dell’incubo si tinge di rosa…

Un numero dalle dylaniate per le dylaniate questo nuovo volume del Dylan Dog Color Fest. Il sesto per la precisione che raccoglierà storie completamente al femminile, a cominciare dalla sensualissima copertina pittorica di Laura Zuccheri una delle tredici “femme fatales” che hanno dato vita a questo speciale volume tinto di sangue rosa!

Partiamo accompagnando l’Old Boy nella “Villa degli amanti” dove un Vanna Vinci autrice completa ci mostrerà il tragico inganno messo in atto da una coppia di fantasmi “ricorrenti”.

Varcheremo poi la soglia della “Camera Chiusa“, tanto facile da attraversare, quanto impossibile da lasciare come ci faranno vedere Rita Porretto e Silvia Mericone grazie ai disegni di Simona Denna.

Possibile che Dylan sia riuscito a trovare finalmente la donna perfetta? Una ragazza affascinante, dolce e sensuale e per di più neanche gelosa. Le apparenze ingannano e Dylan lo scoprirà a sue spese ne “La predatrice“. Sceneggiato da Paola Barbato e disegnato da Lola Airaghi.

Le sorprese non finiscono in “Tagli aziendali” dove un Dylan con moglie e figlia (!) dovrà indagare sui tagli che l’azienda in cui lavora (!!!) sta letteralmente mettendo in atto sui suoi impiegati. Scritta dall’esordiente Chiara Caccivio ed illustrata dalle matite di Valentina Romeo

 

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: