News TV Alcatraz

Alcatraz

J.J. Abrams, il padre della contorta e originale serie Lost, torna con un nuovo serial sovrannaturale: Alcatraz.

Il prossimo 16 gennaio debutterà sul network americano Fox “Alcatraz”, l’ultima serie televisiva ideata dalla mente sadica (?) del produttore e sceneggiatore J.J. Abrams (Radio Killer, Lost, Cloverfield, Super8).

 

Alcatraz, creato da Elizabeth Sarnoff, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e prodotto da Abrams e Bad Robot, narra la misteriosa vicenda di alcuni detenuti scomparsi trent’anni fà e magicamente ricomparsi ai giorni nostri, nella prigione più famosa di tutti i tempi. Ancora una volta il serial sarà ricco di una moltitudine di esperienze sovrannaturali, inganni e viaggi nel tempo che sconvolgeranno le vite e le menti dei personaggi che dovranno indagare sull’enigmatico caso. Tra i nomi che vanno ad arricchire il cast troviamo l’Hurley di Lost, Jorge Garcia nei panni dell’esperto del carcere e una star del cinema statunitense, Sam Neill (Jurassic Park, Il Seme della Follia, Daybreakers) che impersonerà l’agente federale immischiato nel caso, a seguire, la poliziotta chiamata ad indagare sul caso, Sarah Jones (Cold Case, Ugly Betty) e una delle guardie scomparse assieme ai galeotti, Jeffrey Pierce (Terminator – The Sarah Connor Chronicles).

Chissà se anche questa volta Abrams lascerà i telespettatori con un palmo di naso oppure li soddisferà in toto?

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: