Cinema Machete ucciderà ancora!

Machete ucciderà ancora!

Direttamente dal Comi-Con di San Diego il regista di Machete annuncia i suoi progetti futuri.

Abbandonato il furgoncino di Tacos impiegato lo scorso anno per promuovere Machete, in una più sobria conferenza stampa Robert Rodriguez ci rivela i progetti futuri della sua casa di produzione, la Quick Draw Studios. Tra cui spiccano le conferme ufficiali del secondo capitolo di Sin City e di ben due seguiti di Machete.

Piena di impegni l’agenda del regista di San Antonio che qualche settimana fa, in occasione della più importante convention fumettistica (e non solo…) del mondo ha reso pubblici i numerosi progetti in cui sarà coinvolto.

Tra gli annunci più attesi dai fan la conferma del seguito di Machete: il giustiziere messicano armato della temibile lama sarà protagonista infatti di non uno, ma ben due seguiti  intitolati Machete Kills e Machete Kills Again, che hanno già ricevuto il via libera e sono in fase di pre-produzione. Nulla si sa a proposito della trama ma, Rodriguez rassicura  “Machete darà il meglio di sé e questa volta non solo sulla terra…” che il regista Texano abbia intenzione di spedire il baffuto Danny Trejo nello spazio? Impossibile, sarebbe assurdo… se non stessimo parlando di Robert Rodriguez.

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: