News libri L’Istinto del Sangue

L’Istinto del Sangue

Torna in libreria in edizione economica L’istinto del sangue di Jean-Christophe Grangé.

Una pista di sangue conduce da Parigi in Nicaragua, dal Guatemala alle paludi argentine fino a Campo Alegre, nella misteriosa Foresta delle Anime. L’incubo ha inizio quando, nel parcheggio sotterraneo di una casa di cura, viene rivenuto il cadavere di un’infermiera. Il corpo è stato fatto a pezzi e il teatro del massacro dipinto di simboli incomprensibili. Impronte di mani e piedi nudi sul pavimento, graffiti preistorici disegnati con sangue e polvere d’ocra sulle pareti. Elementi che sembrano rimandare ad antiche e oscure pratiche rituali. La scena del delitto ricorda a Jeanne Korowa, giudice istruttore di Nanterre, la tragica morte di sua sorella… Uscito in Italia nel corso del 2010, l’ottavo romanzo di Jean-Christophe Grangé (La forêt des Mânes) viene rieditato da Garzanti nella collana Elefanti Bestseller.

HANNO DETTO

«Sa come mettere a nudo le nostre paure e imbastire intrighi convincenti quanto ben congegnati.» Mauro Castelli, Il Sole 24 Ore

«Puro terrore.» Gente

L’AUTORE

Giornalista, scrittore e sceneggiatore, Jean-Christophe Grangé è nato a Parigi nel 1961. Autore di romanzi di grande successo, ha pubblicato per Garzanti I fiumi di porpora (best seller internazionale tradotto in venti lingue) Il volo delle cicogne e Il concilio di pietra.

L’istinto del sangue

di Jean-Christophe Grangé
Traduzione di Doriana Comerlati
Garzanti Libri
pp. 522
€ 11.90

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: