Cinema The Lords of Salem: prima “dolorosa” foto

The Lords of Salem: prima “dolorosa” foto

Finalmente online la prima foto ufficiale del nuovo horror diretto da Rob Zombie raffigurante una faccia “veramente dolorosa”.

Non si può certo dire che Rob non sia un tipo enigmatico; l’ex leader dei White Zombie ha infatti presentato la prima foto ufficiale del suo nuovo progetto low budget The Lord of Salem rivelando che la faccia sarà protagonista di una scena estremamente dolorosa.

Protagonista della pellicola sarà il Dj di una stazione locale che scatenerà erroneamente una maledizione che colpirà l’intera città. Per quelle strade avvenne infatti 300 anni prima la caccia alle streghe ad opera dei signori di Salem. Quattro streghe torturate e uccise giurarono prima di morire che sarebbero tornate per perpetrare la loro vendetta.

Le riprese inizieranno a Maggio e al progetto prenderanno parte Oren Peli, Jason Blum e Steven Schneider il team di successo dietro a Paranormal Activity. Rob ha annunciato anche che comporrà personalmente la colonna sonora della come fece per le sue prime due opere (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo).

La maschera potrebbe fare riferimento a qualche oggetto di tortura utilizzato proprio durante la caccia alle streghe

 

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: