News cinema Corpus Christi

Corpus Christi

Dopo una pausa dall’uscita di The Box, Richard Kelly, regista del cult Donnie Darko, torna a dirigere un nuovo film, il thriller Corpus Christi.

Corpus Christi, ambientato nell’omonima cittadina texana, vede come protagonista un veterano dell’Iraq con qualche piccolo problemino psichico.

Anziché cercare la via della guarigione, il veterano, sceglie la strada sbagliata coltivando l’amicizia col suo ex Capitano, il quale è un ambizioso proprietario di una ricca catena di supermercati, nonché subdolo manipolatore e ambiguo politico all’occorrenza.

Mentre l’inizio delle riprese è già stato fissato per il prossimo luglio, il cast è tuttora in via di definizione.
Il film sarà sceneggiato e diretto da Richard Kelly mentre la produzione è affidata al produttore Sean McKittrick e al regista Eli Raphael Roth (Cabin Fever, Hostel).

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: